Albero crolla su un’auto a Jesolo, morto un militare di Cagliari: stava andando al lavoro
Vittima Matteo Ambu, 46 anni: il tragico incidente è avvenuto questa mattina alle 6(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un militare di 46 anni di Cagliari, Matteo Ambu, ha perso la vita oggi nelle primissime ore del mattino a Jesolo, nel Veneziano in un drammatico incidente. Lo riporta la stampa locale veneta.
La tragedia è avvenuta intorno alle 6 in via Roma Destra, mentre l’uomo – cresciuto a Pirri ma residente a Cavallino Treporti – stava andando al lavoro a bordo della sua auto.
Un platano è crollato sul tetto del veicolo, schiacciando il militare e non lasciandogli scampo. Il 46enne, sposato e con figli, è morto sul colpo.
Nonostante l'intervento immediato dei soccorritori, tra cui anche i vigili del fuoco, per il 46enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Jesolo e ci sono accertamenti in corso. Sono stati disposti la rimozione e il sequestro dell'albero. Secondo quanto emerso in seguito, non tutto il tronco del platano si sarebbe abbattuto sul tettuccio del veicolo, ma solo una parte: il lato guida dove il soldato risulta infatti sfondato. L'auto, successivamente, si sarebbe scontrata anche con un altro albero più avanti.
Via Roma Destra, dove è avvenuto l'incidente, è una strada la cui gestione è della Città metropolitana di Venezia. Dalle prime informazioni, il militare stava percorrendo il tragitto da Cavallino-Treporti verso Jesolo per raggiungere Padova, dove presta servizio, e iniziare il turno di lavoro.
(Unioneonline)
