Si giocherà a Iglesias tra domani e domenica il doppio incontro di A2 tra Cagliari e Grizzlies Torino.

La compagine piemontese, vice capolista del girone A con cinque successi in otto gare, è reduce dal pareggio in casa del Senago. Il Cagliari, invece, è ancora a bocca asciutta, viene da quattro sconfitte consecutive e domani, per sbloccarsi, potrebbe scegliere di effettuare dei cambiamenti rilevanti.

"Ci siamo allenati in settimana e tra domani e domenica speriamo di riuscire a invertire la rotta", ha ammesso il manager Walter Angioi. "Potranno esserci delle novità importanti, anche sul monte di lancio".

SERIE B - In campo tra domani e domenica anche la Catalana, che ospiterà il Montefiascone ad Alghero. Gli uomini di Carlos Montoto, dopo la sconfitta subita per mano della capolista Lancers, stavolta proveranno a sfruttare il fattore campo per arginare l'altra favorita del torneo, cresciuta tecnicamente rispetto alla scorsa stagione grazie agli innesti importanti arrivati dal Viterbo.

Contro la seconda della classe, l'attrezzata compagine algherese vorrà riscattarsi dalla deludente prestazione della settimana scorsa, quando il pari era sfumato a causa dei dieci punti incassati nel drammatico ultimo inning di una garadue che la Catalana aveva condotto 3-0 fino all'ottava ripresa. Garauno inizierà alle 15.30 di domani, playball di garadue alle 11 di domenica.
© Riproduzione riservata