Presentazione in pompa magna stasera a Olbia per l'Olbia.

Per il varo della stagione 2017/18 il club gallurese si è affidato a due padrini d'eccezione, ovvero Gaetano Mura e Cesare Barabino.

Saliti sul palco di piazza Elena di Gallura, l'esperto navigatore gononese e il campione d'Europa e del Mondo di Laser Under 16 hanno augurato ai bianchi un campionato a vele spiegate.

A una settimana dall'inizio della Serie C, che si aprirà al "Nespoli", in posticipo e in notturna (20.30), lunedì prossimo contro il Pisa dell'ex Carmine Gautieri, la squadra prende e porta a casa.

Intanto stasera ha sfilato davanti al pubblico presentata dalla giornalista Daniela Astara con (nell'ordine) Roberto Biancu, Adam Idrissi, Vasco Oliveira, Nicholas Pennington, Luca Vispo, Davide Arras, Nicola Manca, Simone Pinna, Yuri Senesi, Alessio Murgia, Matteo Cotali, Mattia Muroni, Luca Iotti, Roberto Ogunseye, Maarten Van der Want, Marco Piredda, Paolo Dametto, Andrea Feola, Daniele Ragatzu, Daniel Kouko, Enrico Geroni e Simone Aresti.

Chiude capitan Pisano.

Tocca poi allo staff tecnico: i preparatori Mauro Baldus e Federico Orlandi e il vice. allenatore Michele Filippi precedono Mereu.

Infine, il presidente Alessandro Marino: "Sono orgoglioso di fare parte di questa città e di questo progetto: l'obiettivo è migliorare rispetto all'anno scorso, far soffrire meno i tifosi e, magari, toglierci qualche soddisfazione", ha detto.

Prima della squadra, sono state presentate le nuove divise di gara firmate Macron: la classica bianca, quella nera e la terza acqua marina, con collo alla coreana e data di nascita dell'Olbia, ovvero il 1905.
© Riproduzione riservata