Importante acquisto al Tortolì che prepara la squadra per il prossimo campionato di Serie D. E' arrivato Stefano Mameli, classe '85. Cresciuto nel Bari Sardo, arriva con la squadra del suo paese natale fino all'Eccellenza, collezionando gol e assist insieme al gemello Luca. La successiva avventura lo porta a Girasole dove trascina i gialloverdi a suon di reti fino alla Promozione, dove conquista inoltre una storica salvezza.

Dopo l'esperienza alla Castor si trasferisce in Germania per motivi di lavoro e lì gioca tra Albazzurra, Werden e Stella Sud Saarlouis nelle categorie equivalenti alla promozione italiana, continuando a segnare anche Oltralpe. Rientrato in Sardegna è pronto per la nuova avventura in maglia rossoblù col Tortolì.

In eccellenza colpo grosso del Monastir Kosmoto. La società ha trovato l'accordo Gigi Sanna, portiere esperto proveniente dalla Sigma Cagliari. Un ingaggio fortissimamente voluto: Sanna è un portiere di qualità capace di dare sicurezza all'intero reparto difensivo. Il Monastir punta come sempre ad un buon campionato di centro classifica.
© Riproduzione riservata