Notte di paura per l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola.

C'erano anche la moglie Cristina Serra e le loro figlie Valentina e Maria alla Manchester Arena per seguire il concerto di Ariana Grande, ma tutte e tre sono riuscite a scampare all'attentato costato la vita a 22 persone.

Lo rende noto il giornale spagnolo "Mundo Deportivo", che rassicura sulle condizioni di salute delle donne, tutte in stato di choc ma in buone condizioni.

L'ex allenatore di Bercellona e Bayern Monaco, dal canto suo, ha espresso la solidarietà alle famiglie delle vittime su Twitter.

"Sono sotto choc, non riesco a credere a quello che è successo. Le più profonde condoglianze alle famiglie e agli amici delle persone colpite", ha scritto.

Intanto è bufera in Spagna per il commento, sempre su Twitter, di un utente che non deve avere particolarmente a cuore l'allenatore del City nè i catalani.

"Che delusione, fra i 20 morti di Manchester non c'è Guardiola", ha scritto. "E il peggio è che non ci sia nemmeno un catalano morto", ha rincarato l'utente che è stato subito denunciato alla procura da un'associazione di giuristi per incitazione all'odio e alla violenza.

© Riproduzione riservata