Due mesi dopo l’incredibile serata di Bari, il Cagliari riparte dalla Coppa Italia. Primo impegno ufficiale della stagione, a partire dalle 21.15 alla Unipol Domus, dove la squadra rossoblù sfiderà il Palermo di Corini, formazione di Serie B e tra le candidate per il salto di categoria quest’anno.

A evidenziare il valore dei siciliani è stato nei giorni scorsi lo stesso allenatore rossoblù Ranieri che ha scelto di giocarsela inizialmente con Radunovic, Zappa, Dossena, Obert, Augello, Makoumbou, Oristanio, Sulemana, Nandez, Pavoletti e Azzi. Partono, dunque, dalla panchina gli ultimi arrivati Jankto e Shomurodov. Chiaramente indisponibili Mancosu, Lapadula e Rog.

Il Palermo al via, a sua volta, con Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Marconi, Ceccaroni, Vasic, Stulac, Gomes, Insigne, Brunori e Di Mariano.

Gara secca, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità. Chi passa il turno, affronterà poi a novembre nei sedicesimi l’Udinese che ieri ha eliminato il Catanzaro battendolo per 4-1.

QUI LA CRONACA LIVE DELLA PARTITA

© Riproduzione riservata