Aspettando la fumata bianca per il nome del nuovo allenatore, il Cagliari inizia a preparare l'ultima partita dell'anno, in programma lunedì alla Domus (inizio ore 15) col Cosenza dell'ex Larrivey.

Allenamento al pomeriggio e poi tutti in clausura, con l'inizio di un ritiro che terrà i rossoblù ad Asseminello fino alla partita con i calabresi.

Ad Asseminello era presente anche Fabio Liverani insieme al vice Bovo, i collaboratori Cappello e Fabellini, il preparatore Cantarelli, esonerati insieme al tecnico. Liverani ha salutato i giocatori e tutti i dipendenti del club presenti nel centro sportivo. Poi il via alla seduta, guidata da Muzzi, che coordinerà lo staff tecnico composto da Pisacane, il preparatore dei portieri Bressan e i preparatori Baldus e Fois, in attesa del nuovo padrone della panchina rossoblù.

Assente Millico, che rientrerà solo domani dalla due giorni di Coverciano per uno stage con la Nazionale di Mancini. In personalizzato Di Pardo (che per il problema agli adduttori ha dovuto rinunciare alla chiamata in azzurro), Rog e Mancosu, mentre Deiola continua il suo decorso post operatorio. Regolarmente in gruppo Barreca, che ha smaltito la gastroenterite che lo ha costretto a saltare la gara di domenica a Palermo.

© Riproduzione riservata