Un'ipotesi che ha del clamoroso, quella ventilata dalla Gazzetta dello Sport.

Leonardo Bonucci potrebbe fare ritorno a Torino, sponda bianconera, dopo il burrascoso addio della scorsa estate condito dalle rivelazioni su quanto accaduto nell'intervallo della finale di Champions League di Cardiff persa contro il Real Madrid e da presunti attriti con Massimiliano Allegri.

Il difensore è giunto a Milano per "spostare gli equilibri", ma il suo rendimento non è stato all'altezza dei soldi ricevuti, del clamore dell'operazione di mercato e dei tappeti rossi che gli aveva steso il club di Fassone e Mirabelli.

Già da giorni era dato come in uscita dal Milan, ma il corteggiamento ufficiale più insistente per lui arrivava dal Psg. Ora spunta la Juventus e, stando a quanto rivela la Gazzetta, Bonucci aveva già valutato a gennaio l'ipotesi di chiedere alla Juve di tornare in bianconero dove ha giocato sette stagioni e vinto sei scudetti.

La clamorosa trattativa potrebbe incrociarsi con quella in corso per il probabile passaggio di Gonzalo Higuain al Milan.

Siamo solo alle ipotesi, ma anche quella di CR7 in bianconero all'inizio altro non era che una suggestiva ipotesi.

Intanto continua il repulisti all'interno della dirigenza rossonera. Il presidente Paolo Scaroni ha incontrato questa mattina il ds Massimiliano Mirabelli, ma i due non hanno trovato alcun accordo sulla risoluzione del contratto. Mirabelli sarà dunque esonerato.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata