"Un grande acquisto. Benvenuto Pavoletti e grazie a Giulini".

L'arrivo a Cagliari del nuovo bomber livornese, colpo che si aggiunge ai lavori per la realizzazione del nuovo stadio, sembra aver fatto definitivamente sbocciare l'amore tra il presidente e la tifoseria rossoblù.

A dimostrarlo, non solo la folla presente ieri a Elmas per accogliere l'attaccante (per il quale la società ha deciso di sborsare la cifra record di 10 milioni di euro), ma anche la miriade di commenti soddisfatti alla notizia, postati dal popolo del pallone sardo.

"Un ottimo giocatore, complimenti alla società", scrive Joey S, su Facebook.

"Grazie presidente Giulini, grande Pavoletti, forza Casteddu", fa eco Luca R.

Ancora: "Noi tifosi siamo felici", ribadisce Massimiliano D.

Qualcuno azzarda anche analisi più elaborate sulla gestione societaria: "Io credo che Giulini vada elogiato non tanto per aver portato un giocatore più forte di Borriello (questo sarà il campo a dirlo perchè 16 gol sono veramente tanti), ma per la volontà di averci provato, senza lesinare uno sforzo economico", scrive un lettore. Aggiungendo: "E per chi dice che prende solo giocatori in prestito, faccio notare che nella rosa del Cagliari non ce n'è neanche uno".

Così un altro utente di fede rossoblù: "Uno degli acquisti più importanti di sempre. Speriamo che venga messo nelle condizioni di tirare con una certa continuità. Le premesse ci sono per fare bene, salvarci senza patemi d'animo e tentare di fare meglio dello scorso campionato. Ho molto spesso criticato Giulini, ma questa volta devo dire: Bravo Presidente!".

E un altro ancora: "Sono contento, dopo tanti dubbi, dovuti a probabili assestamenti societari: gli arrivi di van der Wiel e Pavoletti mi hanno fatto capire che la dirigenza ha voglia di migliorare. Grazie a tutti, dal presidente al magazziniere".

Parole di felicità e affetto che non possono che contribuire a creare l'ambiente perfetto per portare avanti al meglio la stagione appena iniziata.

(Redazione Online/l.f.)

© Riproduzione riservata