Nuovo acquisto in casa Lanusei: la società ha chiuso l'ingaggio del bomber argentino Mauricio Sanna. Sanna, classe 1996, arriva a Lanusei dall'Acireale Calcio, squadra che milita in Serie D.

In precedenza, ha vestito la maglia dell'Atletico Tucuman, in Argentina.

Nei programmi di mister Aldo Gardini, Mauricio Sanna dovrebbe sostituire Bernardotto protagonista nell'ultima stagione con 16 reti all'attivo.

Bernardotto ha però deciso di cambiare squadra optando di giocare nella Penisola.

La società ogliastrina ha inoltre acquistato il portiere Matteo Forzati che si era svincolato dal Castiadas dove nell'ultima stagione ha giocato un gran campionato distinguendosi in numerose occasioni per la sua bravura fra i pali e nelle uscite.

Una stagione che non è servita a salvare il Castiadas. Forzati resta così in Sardegna ma con la maglia del Lanusei. Nell'isola c'è stato anche a Selargius diversi anni fa. Ha giocato pure nel Flaminia Civitacastellana e l’Argentina Arma.

Ma c'è anche un terzo acquisto: ingaggiato Alessio Casula. A soli 19 anni, ha giocato nelle fila dell’Arzachena (serie C) durante la stagione scorsa, e con la Torres (serie D) nel 2016/2017.
© Riproduzione riservata