Ottimi risultati per l’Asd Dragonfly di Ghilarza ai campionati nazionali della Winter Edition di ginnastica artistica femminile e maschile tenutisi a Rimini dal 7 al 10 dicembre. La società ghilarzese ha partecipato con 14 ginnaste e un ginnasta. Terzo posto assoluto individuale per il già campione regionale Rohan Hanif, stesso risultato dello scorso anno ma questa volta ottenuto in una categoria di livello superiore.

Nelle gare a squadre piazza d’onore per Anita Piredda e Ambra Salaris (cat Junior 1) così come le loro compagne Giorgia Serra e Rebecca Tore ( cat Junior 3). Primo posto per le neo campionesse nazionali Rebecca Massidda e Nicole Loi (cat Allieve 4). Ottimi anche gli altri risultati delle atlete Chiara Miscali, Giorgia Fadda, Marika Oppo, Chiara Matteoli, Sofia Congia, Desiree Putzolu, Nayra Puddu, Eleonora Faedda.

Il tecnico Mayte Cogotzi si ritiene molto soddisfatta per gli ottimi risultati ottenuti, «ma anche – precisa - per il bel lavoro fatto nei campi gara dagli atleti, aspetto non secondario». Molto soddisfatto anche il presidente Pier Carlo Fadda: «Ringrazio atleti e genitori. Anche chi non è potuto partire per i campionati nazionali sono convinto si rifarà il prossimo anno».

© Riproduzione riservata