Tante le novità nella Lanteri, formazione sassarese che milita nel campionato di Promozione girone C. Innanzitutto si parte dal nuovo allenatore Michele Pulina, alla sua seconda stagione da tecnico, dopo una brillante annata nella panchina dello Stintino. E proprio dallo Stintino arrivano i primi rinforzi: il portiere Camboni, i difensori Zichi e Pisu, il centrocampista Dettori. Inoltre la società guidata dal presidente Addis ha ingaggiato dal Bonorva il centrocampista Mura e dal Sennori l'esterno alto Fabio Nuovoli.

Tutti elementi che sulla carta dovrebbero garantire un salto di qualità. Della vecchia guardia riconfermati i vari Usai, Brizi, Delogu, Sini, Cagliari e Sancis. Riconfermati anche i fuori quota Cagnoni, Deiola, Pisano, Satta e Cubeddu. Dal Ploaghe inoltre è rientrato Florenzano. L'obbiettivo è migliorare la posizione di centro classifica raggiunta la stagione scorsa. Il tecnico Michele Pulina getta acqua sul fuoco.

«Squadra rinnovata, ma anche tante conferme - spiega -. Cercheremo inoltre di valorizzare il fiorente settore giovanile. Non mi sento di fare nessun proclama. Cercheremo di dare il massimo. In un torneo di Promozione difficile, in cui molte squadre si stanno rinforzando».

© Riproduzione riservata