Ultimi squilli di mercato nel calcio dilettantistico regionale. In particolare, tra le formazioni che prenderanno parte al girone D di Seconda Categoria, colpo di mercato per la rinnovata Oristanese.

La società biancorossa, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Gallon, attaccante classe ‘92, fino alla scorsa stagione nelle fila del Terralba Francesco Bellu. Gallon, dopo il settore giovanile con il Cagliari (con il quale ha anche esordito in serie A nel 2010), ha giocato con Olbia, Nuorese, Marsala, Siracusa, Sicula Leonzio, Gela, Castrovillari, Picerno, Licata, Lucchese, Arborea e Nissa.

Un arrivo di grande qualità alla corte di mister Alessandro Lepori.

Nello stesso girone il neo-promosso Solarussa annuncia il nuovo allenatore: sarà Enrico Guai che l’anno scorso ha guidato il Norbello e con un passato anche sulle panchine, tra le tante, di Monterra, Cuglieri, San Marco, Santa Giusta, Sanverese e Nurachi. Infine, novità per l’attacco della Sanverese. Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo dell’esperta punta Igor Pes (ex Busachese, Oristanese, Tramatza e Arborea).

© Riproduzione riservata