Buone notizie per la star di Hollywood Jeff Bridges.

L’attore, produttore e musicista americano – noto per il film cult "Il Grande Lebowski" – ha fatto sapere su Instagram che le sue condizioni di salute “migliorano”: “Il mio cancro è in remissione e il Covid è ormai nello specchietto retrovisore”.

“Sono entusiasta di tornare a lavorare sul set di ‘The Old Man’!”, ha scritto riferendosi alla serie FX in cui recita e di cui è produttore. 

Prevista per il debutto nel 2021, la serie che segna il ritorno di Bridges in tv, è ferma sul set da ottobre, quando l’attore ha rivelato che gli era stato diagnosticato un linfoma.

L’interprete, 71 anni, si era anche ammalato di Covid all’inizio di quest’anno. Per tutti questi mesi ha continuato ad aggiornare i fan sulle sue condizioni. "Sono euforico", aveva detto a gennaio, quando aveva saputo che il trattamento stava riducendo la massa.

Il presidente di FX John Landgraff ha dichiarato che il programma prevede di concludere le riprese della serie all’inizio del 2022, sempre che le condizioni dell’attore lo permettano.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata