Importanti defezioni all'Isola dei famosi. L'ex modella e attrice Youma Diakite è infatti stata costretta a dire addio al reality a causa di alcuni problemi familiari. E con lei lascia – momentaneamente – anche il naufrago Paolo Brosio, costretto ad allontanarsi per accertamenti medici.

Per Youma Diakite la decisione nasce dalla necessità di stare vicino al figlio, che pare stia vivendo molto male la separazione forzata dalla madre. "Arriva il punto in cui il gioco finisce e capisci che ci sono persone che stanno male", ha spiegato l'ex naufraga.

Paolo Brosio ha invece dovuto capitolare ai problemi di salute che l'hanno colpito dopo essere stato aggredito, nei giorni scorsi, dai terribili mosquitos. Lo showman non era più in forze, si sentiva svenire, e il medico arrivato per visitarlo ha stabilito fosse meglio allontanarlo dall'isola per le opportune cure.

"Io vorrei rimanere – ha commentato Brosio nello sconforto - perché ho sempre combattuto nella mia vita, nelle cose, nello sport e mi sembra di gettare la spugna... ma non sono io a gettare la spugna, bensì la mia salute... Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata