La notizia che i fan di Nicky Jam stavano aspettando da tempo è oggi ufficiale: il grande concerto che lo vedrà protagonista l'11 giugno, prima tappa del Poetto On Air, si svolgerà alla Fiera di Sardegna e non all'Arena Sant'Elia come inizialmente annunciato.

La sede dei più grandi concerti realizzati sull'Isola riapre dunque i battenti dopo molti anni, pronta ad accogliere il re del reggaeton che arriva a Cagliari e per la prima volta in Sardegna.

Vista la maggiore capienza della nuova struttura si riapre dunque la caccia ai biglietti, nuovamente disponibili nei circuiti accreditati.

Lo spettacolo, voluto da Radiolina e dal gruppo L'Unione Sarda sotto la direzione artistica di Davide Siddi, si aprirà con l'apertura dei cancelli alle 19, per proseguire sino a tarda notte con musicisti, performer e cantanti che si alterneranno sul palco in una lunga kermesse musicale.

E le sorprese non finiscono qui, perché gli organizzatori annunciano altre tre serate con altrettanti protagonisti della scena internazionale, al momento ancora top secret.

Dopo il successo del Poetto Fest – con una seconda serata già annunciata per il prossimo 30 giugno - torna dunque il grande appuntamento del Poetto On Air, iniziativa che porta i grandi artisti nell'Isola e che lo scorso anno ha visto esibirsi nomi del calibro di Bob Sinclar, Sven Vath e del rapper Sfera Ebbasta.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata