La chiusura della rassegna organizzata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica propone una due giorni a Sassari dedicata alle colonne sonore Disney e avrà come protagonista il complesso strumentale di Teatro e/o Musica: la Teatro Verdi Chamber Orchestra, diretta da Guglielmo De Stasio.

Il primo concerto è il matinée di giovedì alle 10.30 dedicato alle scuole, mentre alle 20,30 il concerto Disney sarà dedicato ai 75 anni del Rotary Club Sassari. Il giorno dopo, venerdì, ancora un matinée per le scuole e ultimo appuntamento con le sinfonie Disney alle 20,30 all’interno del cartellone “ I Grandi interpreti della Musica”.

La Teatro Verdi Chamber Orchestra, impreziosita da due giovani cantanti, Jormil Neris e Mark Schweiger, eseguirà dal vivo una selezione di brani tratti dalle colonne sonore dei più famosi film Disney: Mary Poppins, La Bella e la Bestia, Anastasia, Il Re Leone, la Sirenetta, Aladdin, Gli Aristogatti, Toy Story.