È il movimento Casa Pound il primo ad aver depositato le liste per la Camera e il Senato alla Corte d'Appello di Cagliari.

Le procedure per il deposito delle liste sono cominciate alle 8 di questa mattina e andranno avanti oggi e domani sempre dalle 8 alle 20.

È probabile che molti partiti attendano le ultime ore per depositare le liste, in attesa di far quadrare i nomi definitivi.

I candidati di Casapound nei collegi uninominali della Camera sono: Edoardo Lecis (Cagliari), Elena Saiu (Carbonia), Giulia Serra (Nuoro), Diana Maria Agus (Oristano), Andrea Farris (Sassari) e Ugo Roberto Pasella (Olbia).

Per quanto riguarda i listini proporzionali, in quello del sud il capolista è Fabio Corrias, seguito da Diana Maria Agus, Edoardo Lecis e Sara Elena Saiu.

In quello del nord Sardegna, il capolista è Andrea Farris, seguito da Giulia Serra e Ugo Roberto Pasella.

Per quanto riguarda gli uninominali del Senato, i candidati sono Enrico Balletto in quello del sud, Patrizia Frau al centro e Luigi Umberto Todini al nord.

Nel listino compaiono pressappoco gli stessi candidati dei collegi uninominali: il capolista è Luigi Umberto Todini, poi ci sono Patrizia Frau, Enrico Balletto e Donatella Serra.
© Riproduzione riservata