Da tre giorni si sono perse le tracce di Marco Boni, 16enne originario di Tione e studente del liceo classico "Maffei" di Riva del Garda (Trento).

Venerdì sono partite le ricerche del minorenne, che stanno coinvolgendo i vigili del fuoco, il soccorso alpino e le forze dell'ordine, che stanno battendo non solo il territorio trentino ma anche quello della provincia di Brescia, utilizzando anche droni e cani molecolari.

L'allarme è partito venerdì pomeriggio: il ragazzo avrebbe dovuto incontrarsi con la madre dopo essere andato in palestra o aver fatto un'escursione in montagna.

Dalle 15,30, orario dell'ultimo contatto su Facebook, nessuno ha più notizie del giovane.

Intanto, per aiutare le ricerche, gli amici e i compagni di scuola di Marco hanno pubblicato la sua foto con un appello: "Se qualcuno l'avesse visto chiami la polizia".

(Unioneonline/F)