Non c'è proprio feeling fra gli ascensori e l'ospedale Sirai di Carbonia: continuano ad essere fuori uso.

Anche questa volta il disagio per l'utenza, costretta a rincorrere i pochi elevatori funzionati o a salire a piedi sino ai reparti, riguarda i due montacarichi nuovi collocati nella zona adiacente alla nuova e moderna hall del nosocomio inaugurata pochissimi anni fa.

Quei due ascensori si guastano infatti con una frequenza notevole e già questa estate erano rimasti più volte fermi.

Il problema è diventato preoccupante quando anche altri due elevatori del Sirai hanno iniziato a manifestare problemi al punto che ci sono stati giorni in cui all'ospedale erano disponibili solo due montacarichi su sette.

La Asl 7 si sta già interessando di un problema che però si sta manifestando con assiduità.