Bultei, piccolo centro del Goceano, si prepara a festeggiare Santa Margherita. Si parte il 19 luglio alle 17 con la mostra fotografica "Le strade della memoria". Alle 19 ci sarà la celebrazione dei vespri in onore della Santa. In contemporanea sono previsti giochi per bambini. Alle 21.30 è prevista l'esibizione del gruppo "Melodias Arkanas". 

Il 20 luglio alle 11 sarà celebrata la Santa Messa presieduta da monsignor Melis. Alle 12 nuovo spazio giochi dedicato ai bambini. Alle 18, dopo la celebrazione dei vespri, partirà la processione accompagnata dai costumi e dai cavalieri locali e dalla banda musicale "Puccini"di Gonnosfanadiga. Alle 21.30 sono in programma i balli e i canti in piazza con i gruppi folk "Tradizioni e Balli" di Bultei, "Minifolk" di Bultei, "Don Milani" di Dorgali, "Oleri" di Ovodda, "Ballerinas Sindiesas" di Sindia, "Santa Sabina" di Pattada", Sant'Anna" di Tortolì e i tenores "Mialinu Pira" di Bitti, "Ususule" di Siniscola e "S'affuente" di Ottana". La serata sarà presentata da Vanessa Denanni.

Il 21 luglio alle 21.30 è previsto lo spettacolo musicale "Cover Band". Alle 23.30 la chiusura della festa con Dj Jump in concerto e schiuma party.

© Riproduzione riservata