Grande partecipazione di pubblico a Pula per l’Insula Sardinia quality world, la serata dedicata alla promozione e la scoperta della Sardegna, organizzata dall’assessorato regionale al Turismo e il Cipnes, in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Pula.

Complici le temperature ancora estive, che continuano ad attirare i turisti, la serata si è rivelata un successo. Visitatori e residenti hanno ammirato gli stand allestiti in piazza Del Popolo, dove – oltre ad appezzare le opere degli artigiani locali – è stato possibile degustare i prodotti tipici del territorio. Nei locali che si affacciano sulla piazza, grazie alla collaborazione con i ristoratori locali, sono stati inoltre proposti menù dedicati interamente alla cucina tradizionale. 

A fare da cornice alla serata, i canti e i balli dei gruppi folk e la sfilata di moda dedicata a una selezione dei migliori atelier dell’Isola. Soddisfatta Donatella Fa, assessora comunale al Turismo: «La manifestazione è stata un successo, e ha permesso di mettere in vetrina gli aspetti più peculiari della nostra cultura; ringraziamo l’assessore Gianni Chessa e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo appuntamento».

© Riproduzione riservata