È un attentato la causa dell’incendio che nella serata di ieri ha distrutto un’officina a Siliqua (QUI LA NOTIZIA). Le fiamme hanno completamente distrutto l’attività nella zona industriale di Santa Maria, di proprietà di Marco Piras e Tore e Francesco Bachis. 

«L'amministrazione comunale di Siliqua, profondamente colpita da quanto accaduto», è la presa di posizione del Comune guidato dalla sindaca Francesca Atzori, «condanna fermamente il vile attentato». 

Dal Municipio viene espressa la solidarietà «di tutta la comunità ai nostri compaesani, che hanno visto andare in fumo il frutto della loro fatica quotidiana e del loro sacrificio».

La sindaca annuncia di essere intenzionata a intraprendere «tutte le iniziative di nostra competenza per poter attivare i canali di solidarietà finalizzati ad alleviare le gravi perdite subite. La vicinanza e la collaborazione concreta dei concittadini si è già attivata, in un laborioso e spontaneo lavoro degno di ammirazione. Una reazione pronta e carica di speranza». 

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata