Si accendono i motori per il motoraduno di Torregrande "Sardegna Motor bikers".

Questo fine settimana nella borgata marina sono attesi centauri e appassionati da ogni angolo dell'Isola ma anche dal resto dell'Italia e dall'Europa.

L'iniziativa, organizzata dell'associazione sportiva "Motoclub Ichnos Bikers", unirà come sempre il divertimento e la passione per le due ruote alla solidarietà: l'intero incasso sarà devoluto alla ricerca per la Sla.

Si parte sabato dalle 17.30 alle 22 con spettacoli musicali e di stuntman e oltre alle esibizioni di vari dj, ci sarà anche Dj Fanny, ragazzo affetto da Sla.

Domenica invece sarà una grande festa dalle 8.30 alle 22.30: oltre agli spettacoli degli stuntman sono previste esibizioni della scuola di minimoto "Lorenzo Biker School" e della scuola di mini cross di Terralba.

Alle 12.30 si partirà per un giro turistico che dalla borgata porterà la carovana di moto in città poi verso Cabras per fare quindi rientro a Torregrande.

La manifestazione è patrocinata dall'assessorato comunale allo Sport di Oristano.