Al Comune di Oristano si sta completando l'iter per la ricostituzione degli organi istituzionale dopo le ultime elezioni amministrative.

Sono stati eletti i presidenti e i vicepresidenti delle commissioni.

Questo il quadro aggiornato: la commissione Bilancio, Cultura e Programmazione è composta da Luca Faedda, Veronica Cabras e Angelo Angioi, Francesco Federico e Annamaria Uras.

Il Presidente è Angelo Angioi (FI), la Vice Presidente Anna Maria Uras (Coraggio e libertà).

Ai Lavori pubblici ci sono invece Luca Faedda, Andrea Muru, Lorenzo Pusceddu, Maria Obinu e Vincenzo Pecoraro. Il presidente della commissione è Luca Faedda (FI), la Vice Presidente Maria Obinu (Pd).

La commissione allo Sport, Turismo, spettacolo è composta da Davide Tatti, Mauro Licandro, Stefania Orrù, Annamaria Uras e Andrea Riccio. Il Presidente è Davide Tatti (Fp), Vice Presidente Andrea Riccio (Capitale Oristano).

La commissione all'Urbanistica è composta da Angelo Angioi, Carlo Cerrone, Mauro Licandro, Efisio Sanna e Vincenzo Pecoraro. Presidente Angelo Angioi (FI), Vice Presidente Vincenzo Pecoraro (Pds).

La commissione al Personale, Trasporti e viabilità, Artigianato è composta da Davide Tatti, Gigi Mureddu, Antonio Iatalese, Giuseppe Puddu e Andrea Riccio. Il Presidente è Davide Tatti (Fp), Vice Presidente Giuseppe Puddu (UDC).
© Riproduzione riservata