Altre modifiche negli ambulatori straordinari della provincia, quelli istituiti per i cittadini rimasti senza medico di base. 

La direzione generale della Asl 5 e l’ufficio integrazione “ospedale-territorio” fa sapere che a Narbolia il turno previsto per domani mercoledì 17 sarà posticipato a giovedì 18 aprile, dalle 9 alle 14. Il servizio è rivolto ai cittadini residenti nei comuni di Narbolia, San Vero Milis e Zeddiani. Ma non solo. L’Ascot di San Vero Milis, dedicato anche agli abitanti di Zeddiani e Narbolia, non sarà operativo nella giornata di domani mercoledì 17 aprile.

Al servizio possono accedere gratuitamente i cittadini privi del medico di famiglia, muniti di tessera sanitaria e della documentazione sanitaria. Ma è possibile richiedere anche prescrizioni mediche e di farmaci, visite specialistiche urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

© Riproduzione riservata