Importante riconoscimento per quattro studenti del Guilcier soci dell’Avis intercomunale Abbasanta, Ghilarza e Norbello.  Nel corso di una semplice ma toccante cerimonia,  il presidente della sezione Luigi Atzori ha  consegnato loro gli attestati di merito e le borse di studio dell'Avis Regionale riservate   agli studenti vincitori diplomati e  tesserati. I  beneficiari sono stati Ivan Agus, Maria Chiara Agus e Maura Piras di Ghilarza, Erika Serra di  Abbasanta.

«Esprimo grande gioia e mi  complimento  con i giovani donatori – afferma il presidente Atzori-. La soddisfazione è doppia- aggiunge il presidente. perché i nostri ragazzi si sono aggiudicati ben quattro borse su  un totale di dieci assegnate alla provincia di Oristano”.

Si conclude così un ottimo 2023 per l’Avis intercomunale che nello scorso mese di maggio ha festeggiato il traguardo dei quarantuno anni  di  attività. Anniversario che ha significato anche   la consegna delle benemerenze in particolare ai  soci donatori che dal 1982  hanno raggiunto l’età massima  e  effettuato  le 100 donazioni.

La sezione Avis intercomunale, per numero di donatori e sacche di sangue raccolte, è considerata una  tra quelle più attive dell’Oristanese.