Accoltella l'ex compagna a Bonarcado e scappa con i figli
Individuato e fermato nella tarda serata di ieriHa accoltellato l'ex compagna e le ha portato via i figli. Il grave episodio è avvenuto ieri a Bonarcado dove la coppia ha vissuto fino a pochi mesi fa.
La separazione deve avere lasciato segni pesanti e ieri l'uomo si è presentato a Bonarcado dove si trova l'ex compagna, ospite di una straniera. I dettagli non sono ancora chiari perché gli inquirenti e la procura non hanno fornito alcuna informazione.
Secondo quanto si è appreso, quando l'uomo si è presentato a casa è nata una discussione culminata con un accoltellamento. L'aggressore ha colpito la donna all'addome ed è scappato con i figli. La vittima è stata soccorsa e trasferita in ospedale a Oristano, ma non corre pericolo di vita. Le ferite sarebbero superficiali.
L'ex compagno è stato fermato a tarda sera nelle campagne di Zeddiani insieme ai figli. Oggi si conosceranno sicuramente maggiori dettagli dell'ennesimo episodio che vede ancora una donna vittima delle angherie dell'ex compagno.