I rapporti non sono mai stati idilliaci. Ma nessuno avrebbe mai pensato che due colleghi, in servizio al servizio di Igiene pubblica al poliambulatorio Asl di Tortolì, sarebbero potuti arrivare a una colluttazione in ufficio.

Sta di fatto che stamattina, tra lo stupore di colleghi e qualche utente che si è accorto della tensione, i due dipendenti dell’Asl Ogliastra hanno avuto un brusco diverbio, che poi sarebbe degenerato al punto che una collega dello stesso servizio avrebbe pure accusato un malore e sarebbe dovuta ricorrere alle cure di un medico in turno. Una baruffa inaspettata, tanto che per sedarla è stato richiesto l’intervento dei carabinieri.

La pattuglia della compagnia di Lanusei si è fiondata alla cittadella sanitaria di via Monsignor Carchero e il personale dell’Arma ha raggiunto il primo piano dove ha sentito i due litiganti. La loro posizione è al vaglio degli investigatori. Ma, al di là delle rispettive posizioni, per i due potrebbero scattare anche sanzioni disciplinari da parte dell’Asl.

© Riproduzione riservata