Un’aperitivo “spaziale” è l’originale iniziativa dell’Associazione Astec (AeroSpace Technology Education Center) in programma stasera, dalle ore 18 ad Olbia. Ospite dell’AstroAperitivo, al Lorenzo’s Cafè di via Roma, è Giulia Carla Bassani, che parlerà agli studenti del proprio percorso di studi e delle brillanti possibilità offerte dall'aerospazio; non mancheranno consigli utili per barcamenarsi tra le difficoltà degli studi e i propri sogni.

AstroGiulia”, cosi è conosciuta sui social la giovane e brillante  aspirante astronauta, è un’ingegnera aerospaziale, appassionata e studiosa del volo su Luna e Marte. La serata sarà occasione per scoprire la sua ultima uscita in libreria, “Trilogia del Nerva”, presentata anche al Salone del libro di Torino; un esordio, dopo molte altre pubblicazioni, nel panorama Sci-Fi e fantasy italiano.

 A condurre l'aperitivo scientifico Marilisa Pischedda, Astec Director, ingegnera aerospaziale,  divulgatrice scientifica del settore e appassionata di esplorazione spaziale. Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi: https://rb.gy/bvb48y

© Riproduzione riservata