Dalle ore 7 del 1° settembre sino alle 6 del 2 settembre sarà vietato l'ingresso nel comune di La Maddalena per tutti i veicoli a motore, che si dovranno fermare a Palau.

Lo dispone con ordinanza il sindaco Luca Montella in occasione del concerto di J-Ax e Fedez per il quale sono attesi migliaia e migliaia spettatori.

Il divieto si rende necessario alla luce delle nuove disposizioni, per questioni di sicurezza, ordine pubblico e viabilità. Il provvedimento non riguarda i mezzi dei residenti, quelli ospedalieri, di soccorso, delle forze dell'ordine, degli organizzatori e merci.

Il concerto di J-Ax e Fedez - celebrativo di 250 anni della nascita della comunità isolana - si svolgerà nella notte di venerdì 1° settembre con il grande palco collocato nella banchina delle Poste e potrà essere seguito dalla grande Piazza Comando e zone limitrofe nonché dal lungomare est e dal lungomare ovest.

In occasione del concerto scatterà, nell'area interessata dall'evento e nel centro storico, il divieto di vendere e/o somministrare bevande superalcoliche, cibi e/o bevande in contenitori di vetro e lattine.
© Riproduzione riservata