L’hotel Baia di Conte di Alghero cambia proprietà, e passa al gruppo di Budoni Studio Vacanze: «Con questa operazione», spiega il fondatore e presidente Giovanni Sanna, «cresciamo ulteriormente sul mercato e rafforziamo un’offerta che è sempre più a misura dei nostri clienti e dei nostri partner internazionali».

Budoni Studio Vacanze ha perfezionato l’operazione in partnership con Cassa Depositi e Prestiti. Una partnership che, si legge nel comunicato del gruppo Budoni «accogliamo con soddisfazione», in quanto «ci permette di pianificare un rafforzamento del gruppo in vista di futuri investimenti e nuove proposte da rivolgere a un mercato sempre più esigente ma che mostra di apprezzare gli sforzi che stiamo mettendo in campo per offrire servizi di alto standard, con una forte connotazione legata alla storia, alla cultura e all’identità della Sardegna».

Cedute quindi le 305 camere dell’albergo, immerso all’interno del parco naturale di Porto Conte, proprio sulle acque dell’area marina protetta di Capo Caccia.

Diventano così diciotto, tra hotel e resort, le strutture gestite da Studio Vacanze, nato nel 1991 e arrivato a mettere insieme un totale di ottomila posti letto, per un totale di ottocentomila presenze annue: l’obiettivo, ora, è il milione entro il 2025.

(Unioneonline/L.Ne.)

© Riproduzione riservata