Ruba merce in 4 negozi della via Manno, ma viene bloccata in un altro esercizio di Piazza Repubblica, quando gli articoli sottratti (ancora muniti delle placchette anti taccheggio) hanno fatto squillare il dispositivo d'allarme.

Una minorenne cagliaritana è stata bloccata dalla titolare dell'ultimo negozio visitato che ha avvertito la Polizia; gli agenti hanno, poi, riaffidato la ragazzina ai genitori.

È stata trovata in possesso di 7 collane, 14 paia di orecchini, 17 confezioni contenenti anelli tutti di vario tipo e fattezze e una maglia in cotone erano stati asportati da quattro negozi della Via Manno.

Gli Agenti della Squadra Volante, giunti immediatamente sul posto, hanno preso contatti con la richiedente che ha riferito che all’atto dell’ingresso della minore all’interno del negozio, si attivava il sistema sonoro delle barriere antitaccheggio. Al controllo la minore è stata trovata in possesso di una busta contenente diversi articoli di bigiotteria ed un capo di abbigliamento, ancora muniti della placca antitaccheggio.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di riscontrare che la merce, consistente in Su disposizione del P.M.di turno presso il Tribunale dei Minori la minore è stata riaffidata al proprio genitore.
© Riproduzione riservata