Ricco programma per il Natale a Gumaggiore. L'Amministrazione Comunale, come ogni anno, organizza una serie di appuntamenti finalizzati a condividere l'atmosfera di festa con l'intera comunità: si è iniziato ieri con l'addobbo dell'albero di Natale presso il Parco delle Rimembranze. Si continuerà giovedì alle 10,30 con la "Intitolazione scuola dell'infanzia all'ex sindaco Antonino Pusceddu".

Nello stesso istituto, il 20 dicembre arriverà Babbo Natale mentre nella Casa di riposo si terrà alle 16 la tradizionale tombolata. Il 23 dicembre altro simpatico appuntamento con "Benvenuti piccolini!" (consegna doni ai nuovi nati); alle 16 la "Tombolata" presso la Casa protetta. Il 27 dicembre alle 16 "Le fiabe di Natale" presso la Biblioteca Comunale. Si proseguirà il 2 gennaio con la nuova "Tombolata" presso la Casa di Riposo e il tre gennaio alle 16 con la "Tombolata" nella Casa Protetta.

Grandi e piccini sono invitati a partecipare. Il Comune organizza la manifestazione con la collaborazione di Pro Loco, gruppo folk "Efisio Vincenzo Melis" di Guamaggiore, la Biblioteca comunale e le scuole dell'Infanzia e Primaria di Guamaggiore.

Antonio Serreli