Il triangolo amoroso Al Bano - Romina - Lecciso continua a far discutere.

Questa volta a intervenire - e gettare ulteriore benzina sul fuoco - è Taryn Power, sorella minore dell'ex moglie del cantante di Cellino San Marco.

Intervistata dal settimanale Di Più, la donna usa toni molto poco concilianti. E ne ha per tutti.

Per Al Bano, che definisce "poco uomo". A suo dire infatti le ultime polemiche derivano da un'indecisione di fondo del cantante: "Questa cosa è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte".

Per Loredana Lecciso, accusata di essere "poco furba" perché "non si è fatta sposare" dal cantante pugliese.

E anche per la sorella maggiore Romina: "Non è mai stata una persona molto sensibile, nemmenonei miei confronti. Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loderana".

Secondo Taryn, inoltre, non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma tra sua sorella e Al Bano, a differenza di quanto sostengono i pettegolezzi delle ultime settimane. A riprova di ciò, porta il fatto che lui non sia mai andato a trovare Romina che da anni vive in America. E su quanto successo a Natale, sui post della sorella che hanno scatenato il gossip, è lapidaria: "Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata