Calcio

Cagliari, Ionita e Lykogiannis in gruppo: Ceppitelli lavora a parte

Giovedì 13 Settembre alle 17:11


L'attaccante del Cagliari Farias (fotoda Twitter Cagliari)

Il Cagliari prepara il match di domenica contro il Milan.

Alle 20.30 i rossoneri sfideranno i rossoblù alla Sardegna Arena in una gara che può dire molto sul proseguo della stagione. Intanto ad Asseminello mattinata di allenamento per gli uomini di Rolando Maran.

Dopo l'attivazione, la squadra ha svolto esercizi di tecnica a coppie per poi dedicarsi alla fase difensiva. Quindi, partitella e calci piazzati. L'ultima parte della seduta è stata riservata alla tecnica individuale.

Buone notizie per l'allenatore ex Chievo che ritrova il centrocampista moldavo Artur Ionita e l'esterno greco Charalampos Lykogiannis, rientrati ieri sera dagli impegni con le rispettive nazionali.

Ragnar Klavan si è sottoposto a un lavoro personalizzato. Differenziato per Luca Ceppitelli e Rafael.

(Unioneonline/M)

 
l esterno del cagliari farag (foto da twitter)
Cagliari, ora c'è il Milan: i rossoneri non sono imbattibili

***

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user222836 13/09/2018 20:07:44

    Sentendo Maran pare che Klavan domani si alleni in gruppo (d'altronde è stato schierato contro la Finlandia). Speriamo che la notizia dell'infotunio fosse una "fake new". Domenica sera di nuovo Massa al Var...come lo scorso anno quando non "vide" il fallo da rosso di Bonucci su Joao alla seconda di andata a Milano...