Calcio

Juve, boom di like per la foto di Cristiano Ronaldo: "La famiglia bianconera"

Martedì 21 Agosto alle 21:47


Cristiano Ronaldo con la compagna e i figli

Fa il pieno di like e condivisioni lo scatto che Cristiano Ronaldo ha condiviso sui social: nella foto compare insieme alla compagna Georgina e ai suoi 4 figli, tutti con la maglia della Juve.

Sotto i volti dei piccoli Cristiano jr, Alana Martina e i gemelli Eva Maria e Mateo l'hashtag #finoallafine e la didascalia "La famiglia bianconera".

L'immagine, che ha raggiunto oltre 4 milioni e mezzo di "mi piace", è stata realizzata sulla terrazza della villa nel Torinese in cui il campione risiede.

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user223863 22/08/2018 00:05:44

    Nato poverissimo e con varie vicissitudini familiari molto difficili, famiglia molto unita. Sembra una bella persona, questo scatto è un regalo ai tifosi della juve.