Boxe Arti Marziali » Quartu Sant'Elena

Andrea Serra a Bangkok sfida i giganti della muay thai

Lunedì 20 Agosto alle 19:32 - ultimo aggiornamento alle 21:38


Andrea Serra, a destra, durante un combattimento

Tra i grandi della muay thai mondiale ci sarà anche lui. Andrea Serra, atleta della Serra muay thai Academy di Quartu Sant'Elena, il 23 agosto avrà l'onore di salire sul ring del torneo Best of Siam di Bangkok, in Thailandia, uno degli eventi internazionali più prestigiosi dedicati alla boxe thailandese.

Il giovane sardo, allenato dal fratello Mauro, avrà il difficile compito di affrontare davanti al pubblico del Rajadamner stadium (il tempio nazionale della disciplina) l'idolo di casa Payator or Kwanmuang.

Serra, tra gli esponenti più promettenti della federazione Kombat League, a maggio ha disputato sempre in Thailandia un ottimo incontro contro la leggenda vivente Seanchai al torneo Thai fight 2018, perdendo il match solo ai punti.

Il boxer quartese si è rifatto comunque vincendo nella capitale thailandese sia al torneo "Super Muaythai", sia il titolo mondiale della S1 al Lumpinee stadium di Bangkok nei 61 kg.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Alfie 22/08/2018 20:27:34

    In bocca al lupo!