Olbia in Tour prosegue. Terza tappa nientepopodimeno che la Sardegna Arena. È qua che mercoledì, alle 20.30, l'Olbia affronterà il Cagliari nella terza edizione del Trofeo Sardegna.

Dopo Ozieri e Macomer, la squadra di Bernardo Mereu fa dunque tappa nello stadio provvisorio dei rossoblù, lo stesso che, giusto ieri, ha ospitato la festa salvezza di Dessena e compagni.

Le prime due edizioni, ospitate dal Nespoli di Olbia, avevano arriso al Cagliari, a segno 3-2 nel 2016 e 4-0 nel 2017.

Promossa dal Banco di Sardegna per sostenere e promuovere il tifo corretto e positivo e i valori più sani e genuini dello sport tra i giovanissimi, nei campi e nelle scuole, l'iniziativa è a scopo sociale e benefico, ed è realizzata in collaborazione con la Scuola di tifo e col coinvolgimento delle società affiliate della Football Academy del Cagliari Calcio provenienti da tutta l'Isola.

I tagliandi sono disponibili nelle ricevitorie autorizzate e online sul sito Listicket, così come negli Store di Cagliari di Largo Carlo Felice (dalle 9 alle 20.30), in quello di piazza L'Unione Sarda (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) e al Temporary Store della Corte del Sole (dalle 10 alle 21).

Gli abbonati, invece, potranno entrare allo stadio gratuitamente ma il biglietto omaggio dovrà essere ritirato esclusivamente nei Cagliari 1920 Store presentando la tessera stagionale 2017/18.