Semifinale primo atto. Domenica al "Vanni Sanna" di Sassari (inizio alle 15.30) la squadra rossoblù affronta la vincitrice del girone A della Toscana, il Cuoiopelli.

Il ritorno tra una settimana sul campo della formazione di Santa Croce sull'Arno. In palio la finale che porta alla serie D, ma già superare le semifinali mette in buona posizione per i ripescaggi.

La Torres conta sull'apporto dei tifosi, che è stato fondamentale anche a Sorso per superare le due gare di playoff regionali: 2-0 sullo Stintino e 1-0 sull'Atletico Uri.

La migliore difesa dell'Eccellenza sarda sarà senza il portiere Tore Pinna, squalificato per somma di ammonizioni. Al suo posto Enrico selva, classe 1998, titolare del Tergu nella stagione passata.

Ha invece scontato la squalifica l'ala Stefano Sarritzu che proprio oggi compie 26 anni.

Con 11 reti è il migliore marcatore rossoblù. Dovrebbe fargli posto Diouf. Squalificato pure il tecnico Pino Tortora, sostituito in panchina dal vice allenatore e preparatore Salvatore Melfi.

Queste le probabili formazioni.

Torres: Selva, Chessa, Spanu, Scioni, Minutolo, Merenda, Spinola, Bianco, Chelo, Mannoni, Sarritzu. In panchina: Sechi, Casu, Depalmas, Diouf, Virdis, Uleri. All. Melfi.

Cuoiopelli: Morini, Rossi, Battistoni, Mancini, Botrini, Bencini, Remedi, Niccolai, Andreotti, Pirone, Scaramelli. In panchina: Sollazzi, Benelli, Boldrini, D'Auria, Morelli G., Caciagli, Rossetti. Allenatore: Cipolli.
© Riproduzione riservata