Il Napoli batte a fatica il Genoa e si riavvicina alla Juventus. Sono due ora i punti che separano i partenopei dalla capolista, fermata ieri sullo 0-0 dalla Spal. La decide Albiol di testa su angolo al minuto 72.

Non va oltre il pari casalingo nell'altro posticipo serale la Lazio. Finisce 1-1 all'Olimpico contro il Bologna: al vantaggio ospite firmato da Verdi risponde Leiva, entrambe nei primi 15 minuti le reti.

E i biancocelesti perdono altri punti preziosi dalle dirette concorrenti per la zona Champions, tutte vincenti. L'Inter travolge la Sampdoria a ora di pranzo con 5 gol, quattro dei quali firmati dal suo bomber Icardi. Vince anche la Roma a Crotone per 2-0, e continua a vincere il Milan, che va sotto 2-1 in casa col Chievo e poi rimonta con Cutrone e Andrè Silva: i primi due gol in campionato del portoghese - già a segno col Genoa domenica scorsa - valgono sei punti.

La Fiorentina espugna Torino grazie a un rigore di Thereau in pieno recupero, l'Atalanta asfalta il Verona con un pesante 5-0.

In zona retrocessione, Cagliari a parte, nelle partite della domenica perdono tutte: Chievo, Crotone e Verona restano a secco.

I RISULTATI:

Sampdoria-Inter: 0-5 (Perisic, Icardi 4)

Crotone-Roma: 0-2 (El Shaarawy, Nainggolan)

Milan-Chievo: 3-2 (Calhanoglu, Stepinski, Inglese, Cutrone, Andrè Silva)

Torino-Fiorentina: 1-2 (Veretout, Belotti, Thereau su rig.)

Verona-Atalanta: 0-5 (Cristante, Ilicic su rig., Ilicic, Ilicic, Gomez)

Lazio-Bologna: 1-1 (Verdi, Leiva)

Napoli-Genoa: 1-0 (Albiol)

(Unioneonline/L)

IL CAGLIARI:

GLI ANTICIPI

© Riproduzione riservata