Strepitosa Marcozzi. Vince il big match della serie A2 con il Genova e vola verso la promozione.

4-0 per il team di Sandro Poma, che significa il primo posto con tre punti di vantaggio sullo stesso Genova. I liguri, anche vincendo il recupero con Torre del Greco, resterebbero a -1.

La Marcozzi ha ora il vantaggio negli scontri diretti (perso 4-2 all'andata). A tre giornate dalla fine non si può sbagliare nulla, al successo guarda con interesse la Marcozzi che milita in A1, in lotta per non retrocedere e penultima. Il succeso con il Genova è stato firmato da Oyebode, vittorioso in rimonta su Enrico Puppo e Frigiolini. Un punto di Tomasi sullo stesso Frigiolini e Kazeem al quinto su Andrea Puppo. Il Norbello perde con gli austriaci dell'Oberwart, 4-2, ed esce dall'Inter Cup al terzo turno. A Norbello c'è stata battaglia con la squadra di casa in vantaggio 2-0 grazie a Kuznetsov, 3-2 su Vajda, e Manna, al quinto su Mathias Habeshon.

Gli austriaci si ricordano di essere da molti anni una delle squadre più forti della competizione europea e iniziano la rimonta. L'esordiente Mele perde con Dominik Habeshon, e anche il doppio Manna-Kuznetsov perde il match che decide la partita. Vajda e Mathias Habeshon vincono dopo quattro combattuti set. Manna perde con Vajda e infine Kuznetsov cede a Dominik Habeshon.
© Riproduzione riservata