Sconfitta senza colpo ferire. A Soverato, la Golem Olbia cede 1-3 e incappa in una brutta battuta d'arresto nel turno infrasettimanale della A2 femminile di volley, valido per l'11ª giornata di ritorno.

Senza l'infortunato capitan Barazza e a caccia di punti salvezza utili ad allungare sulla zona playout, oggi la squadra di Giangrossi ha dovuto arrendersi alla migliore vena delle calabresi.

Il buon momento dell'Hermaea viene cancellato al PalaScoppa dalla determinazione di un avversario che vuole riscattarsi dopo due sconfitte di fila, sostenuto dal proprio pubblico.

La partenza è devastante: Soverato vince il primo set 25-15 e il secondo 25-17, riuscendo ad andare vicino al cappotto nel terzo.

A questo punto viene fuori la reazione delle olbiesi, che spezzano l'equilibrio che caratterizza la frazione, vincono il gioco 25-20 e rimandano il discorso al quarto game.

Dunque, il ritorno delle padrone di casa, che fanno loro il set 25-13 e la partita 3-1. Sottotono Melli, con 4 punti.

Non bastano le prove da doppia cifra di Soos (14), Uchiseto (13) e Bartolini (10). Adesso, si torna in Sardegna: domenica, la Golem ospita il Baronissi in uno scontro diretto da non fallire.
© Riproduzione riservata