Il Latte Dolce espugna il campo dell'Albalonga vincendo per 2-1 con gol di Palmas e Masala. Una grande partita quella giocata dai sassaresi che proseguono così nella strada positiva iniziata col ritorno dell'allenatore Massimiliano Paba, esonerato alla vigilia del campionato.

Con Paba il Latte Dolce ha ripreso a giocare ed a far punti anche se le posizioni di classifica che contano sono ancora lontane.

Ha perso il Budoni (1-0) sul campo del Trastevere ed hanno perso anche la Nuorese (2-1 a Monterosi, gol dei sardi di Kone), del Lanusei travolto in casa dalla capolista Rieti per 4-2. Per gli ogliastrini gol di Demontis e Floris.

Il Lanusei ha però dato segnali di ripresa. Al Tortolì il derby col San Teodoro: 2-0 per la squadra di Francesco Loi con reti di Bergese e Gutierrez. Per il Tortolì tre punti d'oro. Il San Teodoro resta ultimo. Gli altri risultati: Atletico-Latina 1-1, Lupa-Flaminia 3-2, Aprilia-Cassino 4-2, Anzio-Ostiamare 1-1. Il Rieti con 30 punti vola al primo posto. Il Latte Dolce con 14 punti è primo fra le sarde. Il Budoni ha 13 punti, la Nuorese 11, il Tortolì 9, il Lanusei 7, il San Teodoro 4.
© Riproduzione riservata