Dopo tre giornate con altrettanti successi Sarroch si ferma questo fine settimana per turno di riposo mentre nel campionato di serie B maschile di volley scendono regolarmente in campo Vba Olimpia Sant'Antioco e Cus Cagliari Sandalyon. I sulcitani giocano domani in casa (ore 15) e proprio sul fattore campo puntano per rompere il ghiaccio a spese dell'Orte.

Varca il Tirreno il Cus Cagliari Sandalyon che dopo tre tie break in tre partite cerca un successo pieno a Roma contro la Junior, cenerentola del girone ancora a digiuno di punti. In B1 femminile con un'avversaria di bassa classifica si misura domani a Palau anche il Capo d'Orso (ore 15) che aspetta al varco le varesine del Gorla, fanalino di coda a quota zero come l'Alfieri.

Atteso da una trasferta proibitiva sul campo dell'Offanego, che ha 7 punti ed è terzo. In B2 la San Paolo attende a Cagliari (ore 15.30) il Ladispoli per mettere in carniere la terza vittoria di fila. Con fiducia dopo il tie break della scorsa settimana varcano il Tirreno anche le Farmacie Sircana Sorso, di scena domenica a Grottaferrata.
© Riproduzione riservata