Si complica la situazione del Muravera.

Il Collegio di garanzia della Figc ha respinto il ricorso della società del Sarrabus in merito a presunte irregolarità sulla fusione che ha consentito allo Sporting Fulgor (società pugliese) di avere un posto in D.

Ora il Muravera ha tempo cinque giorni per presentare ulteriore documentazione con lo stesso ricorso che sarà nuovamente discusso l'8 settembre prossimo.

Con la stagione di Serie D e con la Coppa Italia di Eccellenza che iniziano domenica, il caos è totale. La gara Muravera-Castiadas è stata sospesa momentaneamente. E poi c'è la Vibonese che riammessa in Serie C rischia un ricorso della Figc avverso alla sentenza che dieci giorni fa l'ha riammessa in C.

Non solo, ora è saltata un'altra squadra da inserire nella graduatoria dei ripescaggi: la Romanese che potrebbe addirittura finire al primo posto nella graduatoria, ora occupato dal Muravera.

Il Collegio di garanzia ha intanto bocciato il Lumezzane che chiedeva di essere ripescato in C.

Una situazione di caos totale che non fa di certo bene al calcio.

In questo clima la squadra continua ad allenarsi. Domani pomeriggio disputerà un'amichevole col Castiadas, con il quale avrebbero dovuto giocare domenica per la Coppa Italia.
© Riproduzione riservata