Inizia oggi, con le visite mediche dei giocatori e la partenza per il ritiro di Pattada, l'avventura dell'Arzachena in Serie C.

Diciotto i calciatori a disposizione dell'allenatore Mauro Giorico: ultimo, in ordine di apparizione, il portiere scuola Milan Fabio Cancelli, proveniente dal Grosseto.

Un gruppo sostanzialmente al completo si presenta ai nastri di partenza della stagione 2017/18. Tra conferme e nuovi acquisti, l'Arzachena partirà con Marco Ruzittu e Fabio Cancelli tra i pali, Simone Sbardella, Danilo Piroli, Andrea Maestrelli, Luca Ranucci e Christian Arboleda in difesa, Danilo Bonacquisti, Luca La Rosa, Giuseppe Nuvoli, Marco Aiana, Melkamu Taufer e Riccardo Casini a centrocampo e, in attacco, Andrea Sanna, Michele Vano, Giancarlo Lisai, Matteo Bertoldi e Antonio Ferrara.

Confermato nello staff tecnico Roberto Scirpoli in veste di allenatore dei portieri. A breve verrà presentato il vice di Giorico.

A Pattada, i biancoverdi resteranno fino al 3 agosto: il 6 la prima gara ufficiale in Coppa Italia.

Al rientro in Gallura, data l'indisponibilità dello stadio "Pirina" di Arzachena per i lavori di adeguamento alla nuova categoria, Bonacquisti e compagni si alleneranno ad Abbiadori.
© Riproduzione riservata