È rottura tra il Milan e Gigio Donnarumma.

L'amministratore delegato del club Marco Fassone ha annunciato l'intenzione del portiere di "non rinnovare" il contratto, in scadenza nel 2018.

La comunicazione è arrivata al termine di un incontro tra i vertici rossoneri e il procuratore del numero 1, Mino Raiola.

"Raiola - ha detto Fassone - mi ha comunicato la decisione del giocatore di non rinnovare il suo contratto col Milan. È una decisione definitiva, presa dal giocatore".

"Il direttore sportivo Mirabelli - ha aggiunto l'ad - una decina di giorni fa aveva sottoposto a Donnarumma un'offerta di rinnovo che riteniamo molto importante. Il giocatore ha fatto le sue valutazioni, che non sono solo economiche ma anche di carattere tecnico e personali, e ha preferito non accettarla e comunicarci che non intenderà rinnovare il contratto concludendo il suo rapporto contrattuale col Milan al 30 giugno 2018". "Confidavamo molto - la chiosa - che Gigio fosse il portiere del nuovo Milan, il pilastro su cui costruire ma dobbiamo rivedere le nostre valutazioni. Siamo dunque amareggiati, ma andiamo avanti".

(Redazione Online/l.f.)
© Riproduzione riservata