L'eurogol di Chiarello, al 66', piega l'Olbia. Sul campo della Giana Erminio quinta forza di Lega Pro, la squadra di Michele Mignani rimedia la quinta sconfitta di fila.

Il momento più duro del campionato non accenna a scemare. Nonostante le variazioni sul tema tattico, con Iotti titolare accanto a Dametto al centro della difesa, Pisano laterale destro e Muroni in cabina di regia al posto di Geroni, più la coppia d'attacco Capello-Ragatzu in alternativa a Kouko-Ounseye, del turno precedente, i bianchi non riescono a svoltare.

Per Cossu e soci la sfida dell'8a di ritorno si traduce nell'ennesima débacle, col rammarico di aver avuto l'occasione per pareggiare, a fine ripresa, col subentrato Kouko.

Un punto sarebbe stato grasso che cola, a maggior ragione perché la Giana ha meritato la vittoria, andando vicina al raddoppio più di una volta. In classifica l'Olbia resta fuori dalla zona calda, ma sabato al Nespoli arriva la corazzata Cremonese. Della serie che, per fare risultato, servirà un miracolo. O giù di lì.
© Riproduzione riservata