Nel girone E della Seconda Divisione femminile di pallamano, il Sardegna continua a fare la parte del leone e, dopo aver avuto la meglio sul Karalis nello scontro diretto giocato subito dopo la sosta invernale, nello scorso fine settimana si è aggiudicato anche il derby contro il Sassari 1976.

Ottima la prestazione delle ragazze allenate da Barbara Teti, che hanno conquistato i tre punti dopo aver chiuso il primo tempo sul 14-5 ed essere arrivate alla sirena avanti di 18 reti (28-10). Al di là del risultato, il Sassari 1976, ancora in attesa di centrare il primo successo stagionale, ha mostrato comunque di aver compiuto evidenti passi avanti sul piano del gioco.

Nella serie B maschile il Selargius rimane imbattuto e saldamente al comando della classifica.

Nella giornata di domenica, ila capolista ha ottenuto un importante successo interno contro il Perfugas, che arrivato in via delle Begonie con una panchina cortissima, non è riuscito a contenere la combattiva formazione di Elio Usai, brava a imporsi per 30-21 (p.t. 13-11).

Nell'altra sfida di B, quella tra il Karalis e la Verdeazzurro Sassari U20, ad avere la meglio sono stati i sassaresi, che in trasferta a Pimentel hanno vinto 29-38 e conquistato tre punti preziosi.
© Riproduzione riservata